.::Anime House::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a tutti gli anime e manga!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come non parlre del gameboy??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gene__simmons

gene__simmons


Maschio
Numero di messaggi : 14
Località : kissvalley/stella polare
Rispetto Regole :
come non parlre del gameboy?? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come non parlre del gameboy?? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.11.08

come non parlre del gameboy?? Empty
MessaggioTitolo: come non parlre del gameboy??   come non parlre del gameboy?? Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:05 am

mi ricordo il pimo gameboy in bianco e nero...che bei tempi!!!!dottor mario....lui era 1 eroe non quei pazzi omicida che girano per le console dei nosri tempi...mi ricordo ipokrmon..gran bel gioc considerando la grafica cubica... jok
credo che in molti conoscano questo gioco...xdxd...risp
Torna in alto Andare in basso
GamesMaster
Moderatore Globale
Moderatore Globale
GamesMaster


Maschio
Numero di messaggi : 264
Età : 33
Località : Oltre il pensiero
Rispetto Regole :
come non parlre del gameboy?? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come non parlre del gameboy?? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.08.08

come non parlre del gameboy?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come non parlre del gameboy??   come non parlre del gameboy?? Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:15 am

Bellissimo..io avevo (e ho tutt'ora) il poket (vbianco e nero), il color e l'advance e quello per computer...pokemon è di sicuro il gioco più famoso per gameboy...ma ce ne sono stati che hano fatto successo....
Torna in alto Andare in basso
al127
Founder
Founder
al127


Maschio
Numero di messaggi : 829
Età : 29
Rispetto Regole :
come non parlre del gameboy?? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come non parlre del gameboy?? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

come non parlre del gameboy?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come non parlre del gameboy??   come non parlre del gameboy?? Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:16 pm

si bellissimo,,,io avevo il color e l'advance..poi quoto GM per il fatto che i pokemon è stato sicuro il gioco più famoso... ahsisi
Torna in alto Andare in basso
http://animehouse.italianoforum.com
madara23
Anime House Member
Anime House Member
madara23


Maschio
Numero di messaggi : 196
Rispetto Regole :
come non parlre del gameboy?? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come non parlre del gameboy?? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.09.08

come non parlre del gameboy?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come non parlre del gameboy??   come non parlre del gameboy?? Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 5:31 pm

io pure color e advancesp quoto il fatto dei pokemon
Torna in alto Andare in basso
Enerxxxx
Anime House Member
Anime House Member
Enerxxxx


Maschio
Numero di messaggi : 846
Età : 29
Località : Arcola(LA spezia)
Rispetto Regole :
come non parlre del gameboy?? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come non parlre del gameboy?? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.09.08

come non parlre del gameboy?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come non parlre del gameboy??   come non parlre del gameboy?? Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:20 am

io ho il NDs e il color e anche io quoto GamesMAster
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come non parlre del gameboy?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come non parlre del gameboy??   come non parlre del gameboy?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come non parlre del gameboy??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Anime House::. :: Videogames :: Multiplatform-
Vai verso:  
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni