.::Anime House::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a tutti gli anime e manga!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fifa 09 thread ufficiale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
al127
Founder
Founder
al127


Maschio
Numero di messaggi : 829
Età : 29
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 12:51 pm

FIFA 09 è un videogioco della popolare serie calcistica FIFA della EA Sports (divisione sportiva di Electronic Arts). La sua uscita è prevista per il 3 ottobre 2008 per tutte le piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PlayStation Portable, Nintendo DS, Microsoft Windows, telefoni cellulari e N-Gage. Le demo per Xbox 360 e PlayStation 3 sono disponibili sul marketplace di xbox 360, e sul playstore della sony, (non sono state rilasciate demo per le altre console) mentre la demo per la versione PC la trovate nel sito ufficiale. La tagline del gioco è "Are You Ready for FIFA 09?"

Caratteristiche PC
Nuovo gameplay ridefinito — I giocatori saranno in grado di apprezzare anni di miglioramenti e innovazioni del gameplay con dettagli come tiri veloci, finte, animazioni e collisioni aggiornate, il tutto per offrire un'esperienza di calcio completa.
Grafica di ultima generazione — FIFA 09 su PC offre un salto di qualità tanto richiesta da tutti i giocatori PC nel mondo. Le ultime tecnologie di graphic shading sono state utilizzate per la ricreazione spettacolare e realistica di questo splendido gioco di calcio.
Controlli Specifici per PC - Personalizza i tuoi controlli mouse e tastiera sviluppati appositamente per un controllo unico per la versione PC. Determina esattamente dove va la palla con un click del mouse e fai scattare i tuoi giocatori con i nuovi comandi a disposizione.
Esperienza PC Connected — Un unico widget personalizzabile nel tuo menu di sistema. Sarai tu a determinare quali informazioni vuoi ricevere direttamente attraverso il tuo gioco, dalle classifiche online alla Interactive Leagues alle ultime news del mondo del calcio.
Mosse da Pro — Usa il tuo mouse per compiere trick e acrobazie, scegliendo tra le 32 mosse disponibili.
EA SPORTS™ Interactive Leagues – Rappresenta la tua squadra online nel Barclays Premier League, Bundesliga, Campionato Italiano, French League o la Mexican 1st Division. Gioca e batti squadre rivali con l'opzione Rivals Match-up.
Manager Mode – Nuove opzioni per giocare amichevoli, e la possibilità di creare nuove formazioni, personalizzare squadre per ciascun avversario.
Tournament Mode – Gioca 61 tipi di torneo, che includono 42 tornei ufficiali oppure creane uno completamente nuovo.
Challenge Mode – Entra in diverse sfide e scenari di variabile difficoltà per guadagnare punti e sbloccare contenuti speciali.
Tutte le squadre - Più di 500 squadre ufficiali e rappresentate nel minimo dettaglio.

Campionati
A-League
Austrian Bundesliga
Belgium Pro League
Liga do Brasil
Česká Liga
SAS Ligaen
Barclays Premier League
Football League Championship
Football League One
Football League Two
Ligue 1
Ligue 2
Bundesliga
2. Bundesliga
FAI Eircom League
Serie A
Serie B
K-League
Primera División Mex
Eredivisie
Tippeligaen
Polska Liga
Liga Portuguesa
Premjer Liga
SPL
Liga BBVA
Liga Adelante
Allsvenskan
Axpo Super League
Turkcell Süper Lig
Major League Soccer


Resto del mondo
AEK Atene
Boca Juniors
Corinthians
FC Lausanne
FC St.Gallen
Fortaleza
Juventude
Kaizer Chiefs
Olympiacos
Orlando Pirates
Panathinaikos
PAOK
Paraná
Ponte Preta
River Plate
Sao Caetano
Servette FC
Zagłębie Lubin


Nazionali
Argentina
Australia
Austria
Belgio
Brasile
Bulgaria
Camerun
Cina
Corea del Sud
Croazia
Danimarca
Ecuador
Finlandia
Francia
Galles
Germania
Grecia
Inghilterra
Irlanda
Irlanda del Nord
Italia
Messico
Nigeria
Norvegia
Nuova Zelanda
Olanda
Paraguay
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Scozia
Slovenia
Spagna
USA
Sudafrica
Svezia
Svizzera
Turchia
Ucraina
Ungheria
Uruguay


fifa 09 thread ufficiale Fifa06_09
fifa 09 thread ufficiale Normal_FIFA08-996
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://animehouse.italianoforum.com
Enerxxxx
Anime House Member
Anime House Member
Enerxxxx


Maschio
Numero di messaggi : 846
Età : 29
Località : Arcola(LA spezia)
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.09.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:27 pm

ho cambiato idea fifa09 molt meglio
Torna in alto Andare in basso
al127
Founder
Founder
al127


Maschio
Numero di messaggi : 829
Età : 29
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:29 pm

.::Death Note::. ha scritto:
ho cambiato idea fifa09 molt meglio

Molto meglio di che ti riferisci a pes?
Torna in alto Andare in basso
http://animehouse.italianoforum.com
Enerxxxx
Anime House Member
Anime House Member
Enerxxxx


Maschio
Numero di messaggi : 846
Età : 29
Località : Arcola(LA spezia)
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.09.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:31 pm

no allora dipende dalla piattaforma

xbox360 fifa
ps2 pes
psp pes
ps3 fifa
Torna in alto Andare in basso
al127
Founder
Founder
al127


Maschio
Numero di messaggi : 829
Età : 29
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:32 pm

.::Death Note::. ha scritto:
no allora dipende dalla piattaforma

xbox360 fifa
ps2 pes
psp pes
ps3 fifa

ma tu lo hai comprato fifa 09???
cmnq sulla PSP pes nn l'ho mia provato ma fifa si ed era molto bello :cool: :sisi:
Torna in alto Andare in basso
http://animehouse.italianoforum.com
Enerxxxx
Anime House Member
Anime House Member
Enerxxxx


Maschio
Numero di messaggi : 846
Età : 29
Località : Arcola(LA spezia)
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.09.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:35 pm

io ho provato fifa09 per xbox360,provato per ps3 e psp

e per il mio compleanno mio zio me lo compra (fifa09) quindi lunedì ho fifa09
Torna in alto Andare in basso
al127
Founder
Founder
al127


Maschio
Numero di messaggi : 829
Età : 29
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:37 pm

scusa ma se ancora nn ce l'hai cm fai a dire che è cosi bello !? asd
Torna in alto Andare in basso
http://animehouse.italianoforum.com
Enerxxxx
Anime House Member
Anime House Member
Enerxxxx


Maschio
Numero di messaggi : 846
Età : 29
Località : Arcola(LA spezia)
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.09.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:39 pm

Torna in alto Andare in basso
al127
Founder
Founder
al127


Maschio
Numero di messaggi : 829
Età : 29
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:42 pm

si io nn lo avevo ancora visto ma tu ce l'hai il 08??
è uguale come giocabilità.....poi magari migliorerà con la grafica ma cm giocabilità mi sembra uguale :)
Torna in alto Andare in basso
http://animehouse.italianoforum.com
Enerxxxx
Anime House Member
Anime House Member
Enerxxxx


Maschio
Numero di messaggi : 846
Età : 29
Località : Arcola(LA spezia)
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.09.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:46 pm

si il 2008 si fifa ce l'ho ma è migliorato come giocabilità e cmq se trovassi il video ch eavevo trovato ascuola capireste
Torna in alto Andare in basso
al127
Founder
Founder
al127


Maschio
Numero di messaggi : 829
Età : 29
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:47 pm

.::Death Note::. ha scritto:
si il 2008 si fifa ce l'ho ma è migliorato come giocabilità e cmq se trovassi il video ch eavevo trovato ascuola capireste

Ok cmnq penso proprio che me lo comprerò anke io :wink: :cool: :tunz:
Torna in alto Andare in basso
http://animehouse.italianoforum.com
Enerxxxx
Anime House Member
Anime House Member
Enerxxxx


Maschio
Numero di messaggi : 846
Età : 29
Località : Arcola(LA spezia)
Rispetto Regole :
fifa 09 thread ufficiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fifa 09 thread ufficiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.09.08

fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:48 pm

aspettate
fifa



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fifa 09 thread ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: fifa 09 thread ufficiale   fifa 09 thread ufficiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fifa 09 thread ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gto [thread ufficiale]
» Regolamento ufficiale
» PES O FIFA?
» regolamento per topik,leggere prima di aprire nuovi thread

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Anime House::. :: Videogames :: Sony :: Play Station 3-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni