gene__simmons
Numero di messaggi : 14 Località : kissvalley/stella polare Rispetto Regole : Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: come non parlre del gameboy?? Ven Nov 07, 2008 12:05 am | |
| mi ricordo il pimo gameboy in bianco e nero...che bei tempi!!!!dottor mario....lui era 1 eroe non quei pazzi omicida che girano per le console dei nosri tempi...mi ricordo ipokrmon..gran bel gioc considerando la grafica cubica... credo che in molti conoscano questo gioco...xdxd...risp | |
|
GamesMaster Moderatore Globale
Numero di messaggi : 264 Età : 34 Località : Oltre il pensiero Rispetto Regole : Data d'iscrizione : 31.08.08
| Titolo: Re: come non parlre del gameboy?? Ven Nov 07, 2008 12:15 am | |
| Bellissimo..io avevo (e ho tutt'ora) il poket (vbianco e nero), il color e l'advance e quello per computer...pokemon è di sicuro il gioco più famoso per gameboy...ma ce ne sono stati che hano fatto successo.... | |
|
al127 Founder
Numero di messaggi : 829 Età : 29 Rispetto Regole : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: come non parlre del gameboy?? Ven Nov 07, 2008 4:16 pm | |
| si bellissimo,,,io avevo il color e l'advance..poi quoto GM per il fatto che i pokemon è stato sicuro il gioco più famoso... | |
|
madara23 Anime House Member
Numero di messaggi : 196 Rispetto Regole : Data d'iscrizione : 03.09.08
| Titolo: Re: come non parlre del gameboy?? Ven Nov 07, 2008 5:31 pm | |
| io pure color e advancesp quoto il fatto dei pokemon | |
|
Enerxxxx Anime House Member
Numero di messaggi : 846 Età : 30 Località : Arcola(LA spezia) Rispetto Regole : Data d'iscrizione : 05.09.08
| Titolo: Re: come non parlre del gameboy?? Dom Nov 16, 2008 11:20 am | |
| io ho il NDs e il color e anche io quoto GamesMAster | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come non parlre del gameboy?? | |
| |
|